Per le aziende che cercano soluzioni di sicurezza efficienti e affidabili, la nostra offerta va oltre:
Grazie alle capacità di gestire remotamente l'UTM, siamo in grado di operare aggiornamenti, manutenzione, monitoring, e interventi in real time, direttamente dalla nostra sede operativa. In questo modo tutta la gestione della sicurezza viene demandata a noi, che ci occuperemo di mantenere sempre alto ed efficiente il livello di protezione della vostra rete.
Per il nostro UTM abbiamo scelto un applicazione sviluppata da una società che ha fatto della sicurezza informatica la propria missione. Questo marchio, Syneto, opera a livello internazionale e se pur giovane, si sta facendo strada grazie a un forte riscontro positivo del mercato.
Noi della Multisystem Service collaboriamo oramai da anni con questa società, partecipando costantemente a corsi di aggiornamento e sperimentando nel nostro laboratorio, le nuove tecnologie sviluppate dai tecnici della Syneto.
In seguito ad una certificazione di livello Gold, noi della Multisystem Service siamo in grado di operare ad un livello avanzato su queste apparecchiature, a tutto vantaggio per i nostri clienti che sanno di mettere la sicurezza della loro azienda in buone mani.
Il nostro UTM, con il sistema operativo Syneto, rappresenta una soluzione economica ma estremamente potente nel gestire ogni aspetto della sicurezza di un'infrastruttura informatica.
Forniamo un hardware progettato e assemblato direttamente da noi e scalabile per ogni tipologia d'azienda. Il software si rivela molto flessibile, in grado di operare in differenti ambienti, sia reali che virtuali, dandoci la possibilità di pensare a nuovi scenari di utilizzo.
La combinazione di questi due elementi crea un prodotto molto competitivo, sia per le capacità di elaborazioni dell'hardware, sia per la flessibilità e portabilità del software.
Come prima linea di difesa il nostro UTM si posiziona tra il router (interfaccia di comunicazione con internet) e la vostra rete, solvendo il compito di firewall avanzato.
Ogni comunicazione da e verso internet verranno filtrate secondo policy di accesso precedentemente configurate, garantendo che nessun tentativo di intrusione, riuscirà mai a penetrarne le difese.